Groomswear guida: 4 tipi di tuta è necessario conoscere

Tradizionale, senza tempo o alla moda? Questi sono i tipi di tuta che gli sposi di tutto il mondo stanno guardando! Ecco la nostra guida a portata di mano per aiutarlo a trovare l'uno!

Lo sappiamo, davvero... Niente conta più di quello che indossi! Ma l'uomo che stai sposando ha bisogno di sentire e guardare veramente troppo speciale. E tutto inizia con il suo vestito. Assicuratevi di prendere il vostro luogo, tema e stagione in considerazione quando si è alla ricerca di idee. Ma soprattutto, il comfort è fondamentale-se non si sente a suo agio non avrà un aspetto confortevole.

Prima di tutto non si sentono costretti dalla tradizione. Pensate a ciò che sarà adulare la figura dello sposo. Per gli sposi più corti, una giacca più corta avrà un aspetto migliore il grande giorno. La coda più tradizionale o il vestito di mattina possono farli sembrare più piccoli nelle vostre immagini, abiti da sposa senza spalline.

Abiti da sposa senza spalline Pizzo

Scegliere un peso materiale per corrispondere al mese in cui si sta sposando, anche. Andare per un tessuto più leggero come la biancheria per i mesi estivi o se sei sposarsi all'estero, e una miscela più pesante di lana in inverno per mantenere il vostro sposo la giusta temperatura.

Vestito di mattina

Questa è l'opzione più formale disponibile per gli sposi. Un design iconico, Abiti da mattina dispongono di una giacca monopetto con una coda grande sul retro alla metà-coscia o al ginocchio. Giacche sono di solito nero o grigio. Tradizionalmente indossato con un cappello a cilindro, pantaloni a righe e un gilet, questo stile è meglio per la Chiesa tradizionale o cerimonie civili formali.

Code

Il classico cappotto di coda ha due lunghe code sul retro e deve essere indossato con bretelle, una camicia bianca, gilet e cravatta. Meno formale rispetto al vestito del mattino, questa opzione è adatto per le celebrazioni civili.

Cravatta nera

Una scelta popolare per i matrimoni serali, formale ed elegante, abbigliamento cravatta nera sarà perfettamente corrispondere l'alto glamour di voi in un Eliza Jane Howell o abito Jenny panico. Ci sono un sacco di opzioni disponibili, tra cui una varietà di risvolti diversi. Scegliere nero o bianco e indossare con un papillon per uno stile classico e senza tempo dello sposo.

Recently Added Notes